warew sponsorizza l’edizione 2022 di Golf Around Tour

Dal mese di luglio warew è lo sponsor ufficiale dell’edizione 2022 di Golf Around Tour, il più importante circuito italiano Pro-Am dedicato alla raccolta fondi per progetti solidali.  

In tutte le tappe precedenti la grande finale del torneo, warew celebra con un premio speciale il vincitore della categoria “Nearest to the Pin”. Una postazione warew è sempre presente al tavolo degli sponsor con la possibilità approfondire la conoscenza del brand, del mondo della J-Beauty e naturalmente di provare i nostri prodotti attraverso la Hand Experience proposta dalla Beauty Coach giapponese.  

In occasione della finale di Golf Around Tour 2022 presso il Golf Club di Carimate warew e Golf Around presentano la prima warew Golf Cup. Tra i premi non mancheranno buoni regalo per l’esclusiva esperienza ZenRew, il massaggio del viso giapponese, e set di prodotti confezionati con il tradizionale involucro di stoffa Furoshiki. 

La warew Golf Cup si svolgerà il 27 ottobre, al termine di una settimana dedicata alle celebrazioni per il terzo anniversario di warew Flagship Store a Milano. 

Tutto il team di warew è lieto di festeggiare questo importante traguardo durante una giornata dedicata al sostegno degli importanti progetti sociali promossi da Golf Around Onlus nel territorio che, da ormai tre anni, è diventata la nostra casa in Europa. 

Related Posts