Ocean Microbiome Technology

Sussh by warew è una linea di skincare biotech, scientificamente avanzata, basata su attivi talassoterapici.

Grazie a biotecnologie brevettate, preziosi lieviti e fermentati marini, estratti dalle profondità oceaniche sono concentrati in formule esclusive per sfruttarne i sorprendenti benefici sulla pelle.

La funzione barriera della pelle ritrova forza, il livello di idratazione della pelle aumenta, la degradazione del collagene rallenta e il collagene danneggiato dai raggi UV si rigenera. La pelle appare visibilmente più idratata, compatta, distesa. 

I Prodotti

Un’essenza dalla formula esclusiva e brevettata con oltre il 75% di fermentati oceanici. 

Rigenera, lenisce e riequilibra la pelle preservandone la naturale funzione barriera. 

Un siero-gel altamente performante dalla tecnologia avanzata e dal colore blu marino.

Si fonde con la pelle rilasciando un immediato sensazione di freschezza e profonda idratazione. 

La Scienza

La talassoterapia e le sedute nelle grotte di sale marino sono pratiche antiche, note per i benefici alla salute del corpo e della pelle. Il loro segreto è racchiuso nei minerali e nel microbioma primordiale delle profondità oceaniche, dove milioni di anni fa nacque la vita.

Oggi, noi di warew estraiamo questi preziosi elementi dagli abissi al largo dell’isola di Yoron in Giappone, li selezioniamo e concentriamo attraverso tecniche brevettate, appositamente sviluppate nei nostri laboratori di Yokohama, per ricavarne il potente attivo della linea sussh by warew.

Affinchè diffonda in profondità abbiamo quindi applicato una tecnologia brevettata ai liposomi cationici che ne aumenta di 2,5 volte l’assorbimento cutaneo. 

I Benefici

Sperimentazioni in vitro e studi clinici dimostrano gli effetti benefici sulla pelle :

Rilevante aumento dell’idratazione

+100% dopo 1 mese di applicazione costante

+220% dopo 2 mesi di applicazione costante

Riduzione fino al 70% della degradazione del collagene della pelle, agendo sull’enzima collagenase e migliorando elasticità e compatezza

Effetto di rafforzamento della barriera della pelle, grazie all’azione stimolante dell’enzima transglutaminase che agisce sui ceratinociti. 

Attenuazione delle rughe e del rilassamento cutaneo grazie all’azione di fermentati che permettono il recupero fino al 40% di fibroblasti e collagene danneggiati dai raggi solari.