Domande Frequenti

Il sito web

Per effettuare un acquisto sul sito warew è sufficiente cliccare sul pulsante "Acquista" all'interno della pagina del prodotto. Facendo questo il prodotto verrà aggiunto al carrello, contrassegnato dall'icona in alto a destra dello schermo. All'interno della pagina carrello, clicca il pulsante "Checkout" per procedere all'inserimento dei tuoi dati personali e al pagamento.

É possibile effettuare un acquisto senza registrarsi tramite l'opzione "Ospite" del checkout. Consigliamo comunque di effettuare la registrazione per avere la possibilità di accedere allo storico degli ordini e salvare le proprie informazioni per ordini futuri.

Nel caso di un problema con un ordine o prodotto venduto tramite il sito warew ti invitiamo a contattarci tramite e-mail all'indirizzo customercare@warew.jp o tramite il form di contatto di questo sito web.

Ordini

Al momento della consegna l'acquirente è tenuto a controllare che il collo sia integro, che non sia stato manomesso in alcun modo durante il viaggio e che il numero di colli segnati sul documento di trasporto corrisponda al numero effettivo di colli ricevuti.

Qualora si presentasse uno dei casi precedenti l'acquirente è tenuto a firmare il documento con riserva e contattare tempestivamente il nostro servizio clienti scrivendo una mail a customercare@warew.jp o utilizzando il form di contatto di questo sito web.

Salvo cause di forza maggiore, tutti gli ordini effettuati prima delle ore 13:00 verranno preparati e spediti in giornata (esclusi i giorni festivi).

E’ possibile effettuare la pratica di reso dei prodotti acquistati dal sito warew gratuitamente, contattandoci all'indirizzo email customercare@warew.jp entro 14 giorni dalla data di acquisto. I 14 giorni vengono calcolati dalla data di acquisto alla data riportata sul timbro postale della spedizione di reso.

La pratica di reso è soggetta ad accettazione da parte dello staff warew. L’esito della pratica verrà comunicato entro 14 giorni dall’arrivo della merce nei nostri magazzini.

Il cliente può decidere liberamente se affidare la spedizione di reso a warew o a un corriere di sua fiducia. Le spese di spedizione per la resa di un prodotto sono a carico del cliente e nel caso di utilizzo del nostro servizio seguono le indicazioni riportate nelle sezioni dedicate ai costi di spedizione di questa pagina.

Per spedire il reso è consigliato riutilizzare l’imballo originale utilizzato da warew per l’invio dei prodotti.

Il reso del prodotto verrà accettato solo se quest’ultimo non è mai stato aperto o utilizzato, presenta tutti i sigilli originali e intatti, la confezione è chiusa e non presenta difetti di alcun tipo, sia estetici che funzionali.

È possibile annullare un ordine in qualsiasi momento prima della ricezione dell'e-mail di avvenuta spedizione.

Dopo aver ricevuto la mail, la spedizione verrà affidata al corriere e non sarà più possibile effettuare l’annullamento, ma sarà necessario effettuare un reso secondo le modalità indicate nelle sezioni qui sopra di questa pagina.

Non è possibile ordinare articoli non disponibili. Tuttavia, è possibile essere avvisati quando l’articolo ritorna disponibile nei nostri magazzini lasciando il proprio indirizzo email nell'apposito campo della pagina prodotto.

Pagamenti

Sono accettati tutti i pagamenti effettuati tramite Carta di Credito, quali Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Sono inoltre accettati anche i pagamenti elettronici effettuati tramite Paypal e le altre modalità selezionabili nella pagina checkout.

Tutte le transazioni sul nostro sito avvengono in Euro (€), secondo il tasso di cambio attuale e senza tener presente le eventuali commissioni applicate al momento del cambio valuta.

Per ottenere una stima esatta del costo della transazione è necessario contattare la propria banca.

Consegna

warew consegna in tutto il mondo tramite il nostro partner DHL Express.

Al momento non abbiamo la possibilità di spedire in alcuni specifici paesi. Consulta la lista qui sotto prima dell'acquisto per verificare se la consegna dei nostri prodotti è possibile nel tuo paese.

Non consegniamo in: Afghanistan, Antartide, Bangladesh, Cuba, Corea del Nord, Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi, Ghana, Guam, Guernsey, Guinea Equatoriale, Haiti, Iran, Iraq, Isola di Man, Isola di Natale, Isola di Norfolk, Isole Åland, Isole Cocos (Keeling), Isole Marianne Settentrionali, Isole Pitcairn, Isole Vergini Americane, Jersey, Libano, Liberia, Libia, Macao, Myanmar (Burma), Pakistan, Porto Rico, Repubblica Centrafricana, Russia, Sahara Occidentale, Samoa Americane, Siria, St. Barthélemy, St. Martin, St. Pierre & Miquelon, Sudan, Svalbard & Jan Mayen, Territori Australi Francesi, Territori Britannici dell'Oceano Indiano, Territori Palestinesi, Timor-Leste, Tokelau, Turchia, Ucraina, Uzbekistan, Wallis & Futuna.

La spedizione è sempre gratuita in Italia e gratuita per ordini superiori a € 80 in tutti i paesi dell'Unione Europea.

Controlla le informazioni qui sotto per verificare i costi e i tempi di spedizione stimati nel tuo paese.

• Italia: Sempre gratuita, consegna in 1-2 giorni lavorativi;

• Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) - Gratuita per ordini superiori a € 80, spedizione € 12 per ordini inferiori a € 12, consegna in 2-3 giorni lavorativi;

• Zona 1 (Principato di Monaco, Regno Unito, Albania, Andorra, Bosnia & Herzegovina, Isole Faroe, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Moldova, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, San Marino, Serbia, Svizzera, Città del Vaticano)Spedizione € 12, consegna in 2-3 giorni lavorativi;

• Zona 2 (Canada, Stati Uniti d'America) - Spedizione € 24,25, consegna in 5-6 giorni lavorativi;

• Zona 3 (Bahrain, Brunei, Cina, Egitto, Groenlandia, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Kuwait, Malesia, Messico, Filippine, Singapore, Corea del Sud, Sri Lanka, Tailandia, Emirati Arabi Uniti)Spedizione € 42,35, consegna in 5-6 giorni lavorativi;

• Zona 4 (Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Australia, Bahamas, Barbados, Bielorussia, Belize, Bermuda, Bolivia, Brasile, Cambogia, Isole Cayman, Cile, Colombia, Costa Rica, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Fiji, Guiana Francese, Polinesia Francese, Grenada, Guadalupe, Guatemala, Guyana, Honduras, Israele, Jamaica, Maldive, Martinica, Micronesia, Montserrat, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Oman, Palau, Panama, Paraguay, Peru, Qatar, Samoa, Arabia Saudita, Sudafrica, St. Kitts e Nevis, St, Lucia, St. Vincent & Grenadine, Suriname, Taiwan, Trinidad e Tobago, Uruguay, Venezuela, Vietnam) - Spedizione € 48,03, consegna in 5-6 giorni lavorativi;

• Zona 5 (Algeria, Angola, Armenia, Azerbaijan, Benin, Bhutan, Botswana, Isole Vergini Britanniche, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Capo Verde, Chad, Comoros, Congo, Isole Cook, Costa d'Avorio, Djibouti, Eritrea, Eswatini, Etiopia, Isole Falkland, Gabon, Gambia, Georgia, Guinea, Guinea-Bissau, Giordania, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kyrgyzstan, Laos, Lesotho, Madagascar, Malawi, Mali, Isole Marshall, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Mongolia, Marocco, Mozambico, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Papua Nuova Guinea, Réunion, Rwanda, Sao Tome & Principe, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Isole Solomon, Somalia, Tajikistan, Tanzania, Togo, Tonga, Tunisia, Turkmenistan, Isole Turks & Caicos, Tuvalu, Uganda, Vanuatu, Yemen, Zambia, Zimbabwe)Spedizione € 67,15, consegna in 5-6 giorni lavorativi;

In seguito alla conferma e spedizione dell'ordine, riceverai un'email contenente il codice di tracking relativo al tuo pacco.

In caso non avessi ancora ricevuto il tuo codice dopo 5 giorni lavorativi dall'email di conferma del pagamento, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email customercare@warew.jp.