3 anni di warew Flagship Store a Milano

Il 22 ottobre 2022 warew Flagship Store ha festeggiato tre anni di attività nella città di Milano: un traguardo importante raggiunto grazie alla cooperazione armonica di un team internazionale, appassionato e creativo.

Lo store nasce nel 2019 come negozio esperienziale di cosmetica giapponese e anche in occasione dell’anniversario l’esperienza è stata al centro dei festeggiamenti. Grazie alla preziosissima partecipazione di Hanae Takeshita, maestra nell’arte della scrittura giapponese, i nostri ospiti hanno potuto assistere ad uno spettacolo unico e sempre nuovo vedendo rinascere il proprio nome, o una parola a scelta, in forma di carattere kanji giapponese.

Il filo conduttore della serata è stato “Kouhaku” (“Rosso e Bianco”): rosso e bianco sono i colori di warew ma sono anche i colori delle cerimonie tradizionali giapponesi e si dice che la loro combinazione sia di buon auspicio.

Il cocktail inedito presentato durante la serata, intitolato Kouwa (紅和 - “Rosso armonia”), era una miscela equilibrata di Umeshu, Sake e infuso di Rosa e Cardamomo. Un elogio al Giappone e alla Natura che ispira la filosofia e l’approccio olistico di warew.

Grazie alla partecipazione entusiasta di tutti i membri del team warew, di amici e clienti abbiamo festeggiato questo terzo anniversario con riconoscenza e con uno sguardo fiducioso rivolto al futuro! Continueremo a lavorare quotidianamente per rendere lo Store un luogo sempre più animato dove incontrare e provare sulla propria pelle la vera J-Beauty con esperienze sempre nuove, originali e coinvolgenti.