Un rituale skincare che coltiva la tua bellezza

Per la cultura giapponese, gestualità e movenze aggraziate sono elementi essenziali nella definizione di bellezza. Per questo motivo crediamo che un metodo di applicazione dei prodotti elegante e aggraziato accresca la bellezza mentre ci si prende cura del proprio viso.

Seguendo il nostro esclusivo metodo Bright Lift Drainage, che stimola la circolazione linfatica, si ottimizza l’efficacia dei prodotti e si entra in contatto con la propria pelle, dedicandole un momento quotidiano di cura e benessere.

Il metodo Bright Lift Drainage è un rituale di bellezza quotidiano che combina l’utilizzo dei prodotti warew con la tecnica di massaggio linfodrenante e con la stimolazione dei punti di agopuntura. Vi aiuterà a trarre la massima efficacia dai prodotti warew risvegliando il naturale potenziale di elasticità e luminosità della vostra pelle.

Bright Lift Drainage | Contorno occhi

Il ristagno sanguigno e linfatico che spesso interessa la zona del contorno occhi, causato da una lenta microcircolazione, può essere causa di opacità e occhiaie.

Con il metodo Bright Lift Drainage-contorno occhi è possibile stimolare la microcircolazione restituendo luce e omogeneità alla pelle intorno agli occhi ottenendo un aspetto riposato e uno sguardo più vivace.

Con il dito anulare, picchietta delicatamente il prodotto sul contorno occhi. Esercita un leggero massaggio con i polpastrelli, partendo dalle tempie e disegnando un semicerchio che passa sotto gli occhi e arriva agli angoli interni. Esercita in questo punto una leggera pressione. Disegna un secondo semicerchio che passa sull’arco sopraccigliare e ritorna alle tempie. Ripeti la sequenza tre volte.

Esercita una leggera pressione nel punto sotto l’angolo interno dell’occhio, poi una pressione al centro sotto l’occhio e infine una pressione sotto l’angolo esterno, seguendo la linea naturale della cavità orbitale.

Bright Lift Drainage | Drena e tonifica

Lo stress quotidiano si riflette sull’aspetto del viso, rendendo più visibili i segni dell’invecchiamento cutaneo e della stanchezza come perdita di tono e gonfiori. Questo semplice massaggio è pensato per drenare le tossine, stimolare la muscolatura del viso e la microcircolazione sanguigna per una pelle tonificata, luminosa e dall’aspetto riposato.

Riscalda l’Emulsione nei palmi delle mani e stendila su tutto il viso.

Posiziona i palmi delle mani attorno al naso e inspira profondamente. Usando il lato degli indici, massaggia partendo dagli angoli della bocca verso l’alto, fai scorrere le dita lungo l’area sotto gli occhi e poi verso le orecchie per drenare le tossine. Ripeti tre volte.

Appoggia le dita al centro della fronte, all’altezza delle sopracciglia. Massaggia usando tutta la superficie delle dita verso l’alto, poi fino alle tempie e infine verso le orecchie per drenare le tossine. Ripeti tre volte.

Per concludere, utilizzando i polpastrelli e posizionandoli sull’arco sopraccigliare, esercita una leggera pressione.

Per maggiore efficacia e comfort, ricorda di utilizzare tutta la superficie delle dita fino al palmo della mano quando massaggi il viso.

Bright Lift Drainage | Contorno viso

La linea del contorno del viso, che parte sotto le orecchie e arriva a disegnare il mento, è una zona che mostra facilmente segni di invecchiamento e perdita di tono, a causa dell’azione della gravità e del naturale indebolimento muscolare.

Questo massaggio, che parte dalla punta del mento dove si trovano i linfonodi, drena le tossine e i fluidi in eccesso verso le orecchie e poi verso le fosse clavicolari, ridefinendo i contorni del viso.

Riscalda l’Emulsione nei palmi delle mani e stendila su tutto il viso.

Utilizzando indice e anulare come una pinza, partendo dalla punta del mento massaggia facendo scorrere le dita lungo la naturale linea del viso, fino a sotto le orecchie.

Utilizzando il lato delle mani, con i palmi rivolti verso il basso, massaggia esercitando una pressione leggera verso il basso, arrivando alle clavicole.

Utilizzando i polpastrelli, premi i tre punti di agopuntura posizionati sulla clavicola, indicati nell’immagine con i puntini rossi.

Bright Lift Drainage | Décolleté

La pelle del décolleté è sottile ed esposta: per questo motivo merita le stesse attenzioni che dedichiamo alla pelle del viso. Inoltre, le nostre abitudini, come la postura che assumiamo, possono ostacolare la circolazione linfatica e del sangue in questa zona determinando gonfiori che nascondono le linee delle clavicole.

Questo massaggio aiuta a rimodellare la linea delle clavicole e a stimolare la circolazione linfatica e sanguigna, per una pelle luminosa e un décolleté definito da curve armoniose.

Riscalda l’Emulsione nei palmi delle mani e stendila su tutta l’area del decolleté.

Utilizzando il palmo delle mani, massaggia partendo sotto le clavicole verso i linfonodi delle ascelle, in un unico movimento lento e fluido, alternativamente sul lato sinistro e destro. Ripeti 3 volte per lato.

Per maggiore efficacia e confort utilizza i palmi delle mani compiendo movimenti ampi e ininterrotti dalle clavicole verso le ascelle.