warew da Ginza Tokyo, Giappone

admin/ Maggio 29, 2017/ Uncategorized/ 0 comments

WAREW è una linea di prodotti cosmetici giapponesi prodotta al 100% in Giappone, nei laboratori del gruppo Wamiles a Yokohama (Cosmedia Laboratories). I prodotti WAREW contengono un minimo di 95% di ingredienti naturali e un minimo di 97% di ingredienti giapponesi. I prodotti WAREW sono prodotti secondo gli elevatissimi standard qualitativi giapponesi che non prevedono difetti per i prodotti immessi sul mercato.

Il gruppo Wamiles, proprietario del marchio WAREW, è rinomato in Giappone per i suoi oltre 800 saloni di bellezza che ogni anno guadagnano il primo posto nella classifica nazionale giapponese per la qualità e il livello del loro servizio.

Tutti i prodotti WAREW, per poter essere importati in Europa, sono sottoposti ad un severo controllo rispetto alla legge Europea sulla sicurezza dei prodotti cosmetici, la CE 1223/2009. Tutti i prodotti WAREW sono stati dermatologicamente testati sotto controllo medico ed approvati anche per pelli sensibili. I test sono stati condotti presso i laboratori del gruppo Eurofins, leader mondiale nel clinical testing.

Tutti i prodtti WAREW sono importati in esclusiva per l’Europa da Chimar S.r.l., società 100% italiana e basata nel cuore del distretto cosmetico Italiano, a Crema in via Pesadori 5 (info@chimargroup.it).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*