
Ispirato al portamento aggraziato orginale Giapponese
In Giappone la bellezza delle donne trova il suo culmine nel portamento e nei modi aggraziati. Abbiamo quindi perfezionato un metodo unico di cura della pelle che integra il portamento delle donne Giapponesi nel trattamento del proprio viso.
Seguendo il nostro metodo Brigth Lift Drainage, che stimola il drenaggio, si massimizza il risultato del prodotto, onorando la pelle all’inizio e alla fine della giornata. Dimostriamo il metodo Bright Lift Drainage ai clienti nei nostri negozi e tramite web, per aiutarli ad utilizzare al meglio la linea di skincare warew e recuperare l’elasticità e la luminosità della pelle con le proprie mani.
Metodo per alleviare le tensioni nella zona del contorno occhi
L’area contorno occhi è facilmente soggetta ad opacità dovuta al ristagno di ossigeno.
Questo metodo restituisce al contorno occhi un aspetto luminoso ed in salute, senza segni di fatica, migliorando il flusso del sangue nei linfonodi e stimolando i punti dell’agopuntura intorno agli occhi stanchi. Chiudi gli occhi e toccane delicatamente e lentamente il contorno per calmare mente e pelle.
- Distribuisci delicatamente la crema sulla pelle utilizzando il dito medio e l’anulare.
- Applica leggera pressione, partendo dalle zone delle tempie verso gli angoli interni degli occhi (più efficace se si preme il punto di agopuntura chiamato “Bladder Meridian”) e viceversa. Ripeti tre volte.
- Applica pressione, lavorando dal centro verso l’esterno lungo le ossa inferiori della cavità degli occhi. (Più efficace se viene leggermente premuto il punto di agopuntura chiamato “Contenitore Lacrimale”)
- Fai scorrere le dita dalle tempie Nappe Parotidi, un punto delle orecchie in cui senti una lieve stimolazione alla pressione.

Metodo per alleviare gonfiore e cedimento
Il viso è una zona dove la stanchezza si accumula senza che tu te ne accorga, provocando rigidità, cedimenti e segni di invecchiamento.
Questo metodo drena le tossine nel tuo corpo per lasciare la pelle riposata, elastica e resiliente, allentando i muscoli e migliorando il flusso nei linfonodi.
Appoggia i palmi delle mani sulle guance e sulla fronte e solleva con forza la pelle per premere naturalmente i punti di agopuntura sulle guance e attorno agli angoli delle labbra. Datti il tempo di conoscere la tua pelle mentre senti i contorni del viso e respira profondamente.
- Riscalda l’emulsione o il siero nei palmi delle mani e stendilo su tutto il viso.
- Posiziona delicatamente i palmi delle mani attorno al naso. Usando il lato degli indici, massaggia le linee del sorriso verso l’alto e fai scorrere le dita lungo l’area sotto l’occhio verso le orecchie per drenare le tossine. Ripeti tre volte.
- Solleva la pelle sulla fronte, come se si stendessero le rughe, per drenare le tossine attraverso le tempie fino a sotto le orecchie. Ripeti tre volte.
- Aggiungi una leggera pressione sull’intera area degli occhi.

Metodo per migliorare il contorno del viso e alleviare il cedimento
- Riscalda l’emulsione o il siero nei palmi delle mani e stendi su tutto il viso.
- Paerendo dal contorno del viso, usa l’indice e il medio di entrambe le mani e premi le ossa sul contorno del viso per drenare le tossine dalla punta del mento alle orecchie.
- Usa il retro delle mani per drenare le tossine da sotto le orecchie verso i punti di agopuntura all’interno delle clavicole chiamati “Angolo Venoso”.
- Premi i tre punti all’interno delle clavicole usando tre dita.
