La nostra storia

La natura in Giappone alimenta la bellezza della donna

Il nostro impegno nell’uso di ingredienti naturali

Uno dei capisaldi di warew è il nostro impegno ad utilizzare ingredienti di derivazione naturale provenienti dal Giappone. Per questo, la linea di skincare warew è basata su ingredienti locali attentamente selezionati sulla base di diversi studi svolti su piante note fin da tempi antichi per le loro proprietà medicinali.

“Di derivazione naturale” significa che i materiali utilizzati sono esclusivamente di origine vegetale, coltivati con cura in un ambiente naturale dal nostro personale specializzato, così che gli ingredienti finali sono solo estratti di piante cresciute in natura. Per “ingredienti locali” si intendono ingredienti ottenuti da prodotti naturali di provenienza nazionale, o ingredienti per i quali la trasformazione finale è stata completata in Giappone.

Oltre il 97% delle materie prime dei prodotti warew contengono ingredienti di derivazione naturale ed oltre il 95% degli ingredienti sono prodotti a livello nazionale.

Il nostro impegno nella tracciabilità

Per garantire la tracciabilità di tutte le materie prime, ci assicuriamo di avere una conoscenza profonda delle loro origini. Tutti gli ingredienti che utilizziamo devono passare rigorosi controlli secondo per essere valutati in linea con i nostri standard.

La nostra fabbrica di produzione ha ottenuto una certificazione “Ecocert” dall’omonima organizzazione internazionale di certificazione biologica. I nostri prodotti non contengono ingredienti derivati da piante geneticamente modificate, coloranti sintetici, fragranze, parabeni, oli minerali o sostanze di origine animale.

La formula di base di warew combina le lussuose acque termali giapponesi di Beppu con acqua estratta dal Pruno Giapponese (Umeboshi), chiamata Prunus Mume fruit water. Uno dei componenti di base della linea, la Prunus Mume fruit water è rigorosamente di produzione nazionale, accuratamente selezionata con certificazione biologica Ume JAS. L’estrazione, che avviene attraverso un processo che richiede molto tempo, dona al prodotto finito una fragranza fruttata e tonificante.

I nostri impianti derivano dai nostri ingredienti selezionati tutti gli estratti vegetali utilizzati per i prodotti warew, noti per avere proprietà medicinali. Grazie a diverse minuziose ricerche scientifiche abbiamo sviluppato il nostro originale estratto brevettato, chiamato “Cell Viable Complex”.

Cell Viable Complex: Una perfetta sinergia tra il potere della terra Giapponese e una tecnologia esclusiva

Cell Viable Complex è una tecnologia brevettata che consente di combinare i principi attivi di quattro ingredienti naturali: Estratto di corteccia di Sakura (Ciliegio Selvatico Giapponese), Estratto di corteccia di Honoki (Magnolia Giapponese), Estratto di aghi di Akamatsu (Pino Rosso Giapponese) ed Estratto di radice di Ume (Pruno Giapponese, Umeboshi). Insieme, questi ingredienti incrementano il potere rigenerante delle cellule epidermiche, ovvero l’abilità delle cellule di dividersi e riprodursi.

Tutti i prodotti warew sono arricchiti da questo nuovo ingrediente naturale di bellezza, generato dal culmine di generazioni di studi su piante dalle proprietà medicinali note fin da tempi antichi. Cell Viable Complex agisce sulle macchie dell’età e sulle rughe, migliora la consistenza della pelle e ne aumenta la luminosità.

Il motivo per scegliere warew

Made in Japan – Il nostro impegno nella scelta degli ingredienti

In Giappone, da tempo immemore l’antica saggezza popolare ha portato all’utilizzo del potere di erbe medicinali, e le persone godono del trattamento offerto dalle calde sorgenti naturali, punto fondande della loro cultura. Noi ci siamo focalizzati proprio su questi ingredienti, facendone reali ingredienti di bellezza. Li abbiamo estratti e concentrati, creando una esclusiva tecnologia utilizzata nei prodotti warew.

Gli ingredienti di base dei prodotti warew sono le acque delle sorgenti calde di Beppu e l’acqua distillata dalle prugne giapponesi (Umeboshi). Le prugne utilizzate per la distillazione vengono selezionate e certificate da Organic JAS Sistem, l’organo Giapponese addetto alla regolamentazione degli standard agrolimentari. L’acqua da esse estratta, oltre ad avere proprietà benefiche, conferisce ai prodotti un fresco aroma.

Per gli estratti ci siamo focalizzati su erbe note per le loro proprietà medicinali ed abbiamo condotto approfondite ricerche che hanno portato alla finalizzazione di un concentrato di erbe, denominato “Cell Viable Complex” per la sua azione a livello cellulare.

Made in Japan – Il nostro impegno nell’abilità artigianale

La cultura tradizionale, pietra miliare in Giappone, è stata plasmata nelle sue diverse discipline dalle mani di artigiani noti per le loro sofisticate abilità.

Nella consapevolezza di portare avanti questo importante retaggio, impegnamo le nostre mani e il nostro cuore nella creazione della linea warew. Per la realizzazione di ogni estratto abbiamo esaminato accuratamente le alternative, così da raggiungere il miglior metodo d’estrazione per ottenere il massimo potenziale dalle erbe selezionate. Trasformiamo il potere delle erbe in un concentrato attivo con la massima cura,  impiegando tutto il tempo necessario durante l’estrazione.

In tutti i processi, dall’estrazione alla finitura, non facciamo affidamento solo sulle strumentazioni. Sfruttiamo occhi e mani di collaboratori esperti per verificare con costanza e controllare minuziosamente processi e prodotti. Dedichiamo la massima attenzione ad ogni piccola modifica sulle strumentazioni, per offrire ai nostri clienti il miglior prodotto che possiamo realizzare.