Estetica Giapponese

L’essenza della cura del viso risiede nella cultura estetica giapponese

warew incarna l’estetica tradizionale giapponese Wabi Sabi (bellezza passeggera, imperfetta ed impermanente), un concetto che vede la bellezza esprimersi nella semplicità. Questo senso estetico unico del Giappone trova nello spirito una bellezza invisibile agli occhi.

Seguendo questa filosofia, warew è un marchio skincare per il quality aging*, che integra la potenza di erbe benefiche che crescono in Giappone fin da tempi antichi utilizzando la sua esclusiva tecnologia.

L’intera linea di prodotti contiene oltre il 97% di ingredienti di derivazione naturale e più del 95% di ingredienti di provenienza nazionale giapponese.  La sua formula base combina la lussuosa acqua termale di Beppu ed il distillato di piante antiche coltivate in Giappone. I principi attivi dei suoi ingredienti botanici selezionati con cura penetrano in profondità, raggiungendo ogni centimetro della vostra pelle per una massima efficacia.

warew arricchisce la pelle di una donna moderna, facendone emergere luce e sostanza.

*Quality aging non punta a cercare di fermare l’invecchiamento, ma a guidarlo così che ogni età possa raggiungere la sua massima espressione in bellezza e salute.

 

Lo stile e la grazia di una donna giapponese si esprimono in warew

Il tempo dedicato alla cura della pelle è un momento speciale per una donna, necessario ad arricchire non soltanto l’estetica ma anche la mente.

Al fine di esaltare questo momento così speciale, i colori del logo warew, bianco puro e vermiglio profondo, si ispirano allo shiromuku, il kimono nuziale femminile tipico della tradizione scintoista, che con la purezza del suo bianco immacolato dona alle donne giapponesi un aspetto più bello e luminoso.

warew trae la sua essenza dal Sol Levante, che si esprime a cominciare da ogni elemento del suo design.
Il marchio, di un vibrante vermiglio su sfondo bianco, suggerisce la forma di uno specchio a mano tipicamente femminile, che riflette la bellezza delle donne. Il packaging è stato progettato con cura per richiamare la sagoma di una bella sposa giapponese vestita dello shiromuku. Al centro della bottiglia è stata inserita una fascia rossa, non solo per gradevolezza visiva ma anche per agevolare una presa aggraziata.

Rendere visibile all’esterno una bellezza che viene da dentro. Questa è la filosofia warew.

Un trattamento skincare ideato sulla base della grazia tipica giapponese

In Giappone, la bellezza delle donne è inscindibile da portamento e modi aggraziati. Abbracciando questo principio, abbiamo perfezionato un metodo unico di cura della pelle che integra gesti aggraziati dagli effetti benefici con il trattamento di viso, occhi e décolleté, come per onorare la pelle all’inizio e alla fine della giornata.

Il nostro metodo Brigth Lift Drainage stimola il drenaggio della pelle, amplificando i risultati del prodotto utilizzato. Nei nostri negozi, dimostriamo il metodo Bright Lift Drainage ai clienti, per aiutarli a recuperare l’elasticità e la luminosità della pelle con le proprie mani.